Testata per la stampa

Web Designer Senior / Frontend developer a BOLOGNA

20 SETTEMBRE 2016
IdeaFutura srl (Dedagroup ICT Network)

Il/La candidato/a avrà il compito di curare lo sviluppo di portali e servizi web Responsive HTML5 - CSS3 - Javascript, di dedicarsi alla gestione dei progetti web ed ecommerce e alla implementazione di piattaforme CMS.

E' richiesta flessibilità, precisione ed altamotivazione; si garantisce una stimolante e continua crescita professionale, un ruolo in crescita checomprende anche attività di Project Management nell'ambito di progetti Digital di rilevanzanazionale e ad alto contenuto innovativo, e l'inserimento in una azienda solida e in grandeespansione.

 

SEDE DI LAVORO:

Castenaso (BOLOGNA)

 

COMPETENZE E TECNOLOGIE RICHIESTE

Esperienza almeno triennale nellarealizzazione di siti web, comprovata da ampio portfolio di siti web giàrealizzati ed attualmente online.
Elevate competenze HTML-XHTML.
Elevate competenze nelle tecniche diimpaginazione tramite CSS.
Esperienza nella realizzazione di sitiResponsive HTML5- CSS3 - Javascript (Bootstrap).
Comprovata capacità disviluppo di interfacce web standard e compatibili cross browsers attraverso ilpuro utilizzo di CSS e XHTML semantico.
Competenze javascript ed esperienzanell'utilizzo di jQuery.

Buona conoscenza di Microsoft Office (Word,Excel).
Buone capacità relazionali e di espressionesia scritta sia orale.
Predisposizione al rapporto con il cliente.
Conoscenza di almeno una lingua straniera(preferenziale inglese).

 

Ulteriori competenze opzionali

Conoscenze SEO e di digital marketing.
Esperienza nel ruolo di PM.

 

TIPO DI CONTRATTO:

L'azienda sta prioritariamente valutando profili per assunzione full time, ma è disponibile a valutare altre forme (es. Collaborazioni a P.IVA, assunzioni part time)
Il tipo di contratto, la durata ed il compenso verrà valutato e concordato in base alle esperienza e capacità personali.

 

Per sottoporre la propria candidatura inviare proprio CV corredato da portfolio di dettaglio di link ai siti web realizzati all'indirizzo info@ideafutura.com (Indicando nell'oggetto dell'email CANDIDATURA WEB).
Candidature prive dell'elenco di link di progetti online consultabili non saranno prese in considerazione.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge. 903/77).
Idea Futura s.r.l. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di contattare i soli candidati che riterrà idonei e/o di annullare tale selezione nel caso nessuno dei candidati soddisfi pienamente tutti i prerequisiti richiesti.