Digital Experience Platform

FlexCMP® è la piattaforma che ti permette di orchestrare con semplicità l’esperienza digitale ed i processi di tutto il tuo business integrandosi con i sistemi in uso e governandoli

Richiedi una demo

Una piattaforma abilitante che si fa motore
di un processo completo

Con una Digital Experience Platform completi a 360° la tua presenza digitale controllando tutti i Touchpoint connessi, dalla conoscenza col cliente alla vendita ed erogazione di servizi, fino all’assistenza e al governo dei processi interni al tuo business, per fornire ai tuoi collaboratori strumenti afficaci e comunicanti tra loro. Prendi in mano la Digital Transformation e sfrutta le integrazioni per muovere tutto il tuo business intorno allo stesso motore.


FlexCMP® fa a caso tuo per creare

Portali e Intranet ottimizzati per ogni dispositivo (desktop, tablet e smartphone) e integrata
con ERP, CRM e altre fonti dati aziendali.

Portali e Intranet

Portali e Intranet

Una presenza web rilevante e completa, che offra servizi di valore per gli utenti. Facile da aggiornare e integrata efficacemente con sistemi pre-esistenti, FlexCMP® permette di orchestrare la migliore esperienza digitale per clienti o anche dipendenti.

Storie su Portali e Intranet
Mobile app

Mobile app

Per offrire una user experience coordinata e coerente anche in mobilità è possibile utilizzare FlexCMP per creare un sistema di integrazione dei contenuti dle sito anche su App Mobile.

Storie di Mobile App
Integrazioni con ERP e CRM

Integrazioni con ERP e CRM

Vuoi mostrare o utilizzare dati che già risiedono sui tuoi complessi sistemi aziendali? Vuoi orcherstrare processi cross-funzionali nuovi e sei preoccupato per l'onerosità di mettere mano a sistemi legacy? FlexCMP si integra nativamente con molti sistemi gestionali o transazionali per facilitare il lavoro e lasciare agli sviluppatori tutto l'agio di concentrarsi sul processo.

Storie su Integrazioni ERP e CRM
Conversion Rate Optimization

Conversion Rate Optimization

L'ottimizzazione del tasso di conversione delle pagine è ciò che assicura il più alto ROI in qualsiasi attività ADV. FlexCMP permette di testare e reagire velocemente alle rilevazioni sul comportamento degli utenti.

Storie su CRO

Esperienze d’uso per massimizzare l’utilità e l’efficacia dei servizi erogati attraverso interfacce appaganti e funzionali

Principali funzionalità di FlexCMP® Digital Experience Platform

Gestione

Gestione Contenuti
Il gestore può creare, organizzare e pubblicare differenti tipologie di contenuto anche usando workflow che facilitino il processo nel tempo. I contenuti sono inoltre categorizzati e metataggati in modo da controllarne il consumo dai differenti canali, anche attraverso librerie, check-in/check-out, versioning e security.

Integrazione e Aggregazione
Aggrega ed espone contenuti tramite web services e API. Si integra con servizi di terze parti (CRM, HR systems and directory systems) per gestire le autorizzazioni e guidare la personalizzazione. Offre connettori precostruiti per altri CMS o business application o social network. Aggrega contenuti e app senza bisogno di integrazione o di caricamento dati collettori esterni

Personalizzazione
Eroga contenuti differenti in base alle informazioni che si posseggono sull’utente loggato oppure ad utente anonimo in base ad informazioni di contesto.

Analytics e Ottimizzazione
Integra e contestualizza web analytics proprietarie e di terze parti.

Amministrazione della sicurezza
Gestisce permessi e accessi con la granularità del singolo utente, di un gruppo, di un ruolo o di un segmento, anche con SSO.

Workflow e gestione dei processi di business
Supporta workflow di pubblicazione o approvazione dei contenuti

Sviluppo
Permette di assemblare e integrare componenti applicative e servizi per differenti scopi e target. Permette di modellare componenti ad hoc per assemblare applicazioni composite.

Architettura

Presentazione
Supporta tecnologie che forniscono una ricca esperienza utente (HTML5, CSS3 e Javascript), responsive design e altri componenti propri di un articolato framework di sviluppo.

Gestione dei dati del cliente o utente
Incorpora in un’unica vista le informazioni del profilo utente o del profilo cliente con possibilità di personalizzare la visualizzazione.

Abilitazione al cloud
Piattaforma nativamente cloud che supporta tutti i principali fornitori di servizi di infrastrutture as-a-service.

Mobilità
Presenta le informazioni, i servizi e le applicazioni per il consumo su smartphone e tablets. Facilita lo sviluppo di APP ibride.

Audience

Contenuti interattivi
È possibile fornire contenuti (e accessi) personalizzati agli utenti anche utilizzando logiche social (raccomandazioni, voti…) oppure profilazione

Ricerca e Navigazione
Ricerca avanzata e menu dinamici, filtri navigazione per faccette.

Social
Raccolta e presentazione di contenuti provenienti dai canali social.

Customizzazione dell’esperienza
L’utente finale può customizzare la propria esperienza.

FlexCMP® in cifre

+ 480

portali gestiti

+ 25 M

utenti serviti ogni anno

+ 70 M €

di ordini annuali in ecommerce gestiti

+ 150

Web application sviluppate

Vuoi saperne di più?

FlexCMP è il framework che permette di realizzare siti e portali web accessibili, da gestire in totale autonomia. Provalo subito!

RICHIEDI UNA DEMO

Sei già cliente?

Hai bisogno di supporto o assistenza? Contattaci siamo a tua disposizione!

Contatta il supporto