Testata per la stampa

Per PA e Sanità

Centinaia di Comuni, Province,
Ausl, PA Centrali, Associazioni
gestiscono con successo da anni
il proprio portale e servizi web con FlexCMP

 

Pubblica amministrazione e Sanità

 

Vantaggi di FlexCMP per la PA

 
  • FlexCMP è il CMS Accessibile più utilizzato dalla Pubblica Amministrazione italiana.
  • FlexCMP garantisce il rispetto di tutte le indicazioni normative legate ai siti della PA italiana ("Linee guida per i siti web della PA", "amministrazione Trasparente", ecc)
  • I portali della PA italiana realizzati con FlexCMP hanno ricevuto premi e riconoscimenti nazionali.
  • La facilità d'uso, la flessibilità e la potenza di FlexCMP garantiscono la gestione di ogni aspetto del sito in completa autonomia.
  • I consulenti FlexCMP hanno accompagnato decine di PA, di ogni tipo e dimensione, nella realizzazione di siti accessibili e servizi innovativi al cittadino.
 

Scopri perchè decine di Comuni, Province, Ausl, PA Centrali, Case di cura hanno scelto FlexCMP:

Richiedi una demo gratuita
 

Dicono di FlexCMP

“Grazie a FlexCMP il personale interno del Comune ha realizzato in soli 3 mesi e gestisce da anni con successo ed in totale autonomia il
portale istituzionale www.comune.napoli.it, composto da decine di migliaia di pagine e servizi accessibili, visitato da milioni di utenti ogni anno.

Comune di Napoli

“FlexCMP ci permette di gestire grandi portali e di creare in tempi rapidi nuovi siti tematici. Semplifica il coordinamento delle nostre numerose redazioni e lo sviluppo ed integrazione in autonomia di nuove applicazioni.”
Comune di Venezia

“La scelta di FlexCMP ci ha garantito una totale autonomia nella riprogettazione del sito
istituzionale di Amnesty. La piattaforma ci permette di gestire con flessibilità una vasta gamma di contenuti e di servizi (news, video, donazioni, documentazione, ecc.). Grazie alle API abbiamo sviluppato autonomamente nuove procedure e servizi on-line integrati nel portale.”

Amnesty International Italia

Contattaci per maggiori informazioni