Testata per la stampa

Novità ed eventi

 
Emilgroup

On-air i nuovi siti internet di Emilgroup, Emilceramica, Viva, Ergon, Provenza

In coincidenza con il CERSAIE, Emilgroup presenta i nuovi siti internet, conseguenza naturale del progetto di re-branding  dell’azienda.

Nuova veste grafica, ma soprattutto nuova modalità di navigazione: veloce e immediata attraverso un’interfaccia grafica dinamica e intuitiva, con informazioni di facile accesso e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di navigazione.

Le gallery ricche di immagini, sia ambientate che still-life, trasportano virtualmente il visitatore in ambienti diversi dove l’atmosfera si tinge dello stile delle collezioni di Ergon, Emilceramica, Provenza e Viva.

Il nuovo sito della capogruppo Emulgroup definisce lo standard grafico e concettuale a cui si ispirano i 4 siti dei brand commerciali; in ognuno dei quali il visitatore vive l’esperienza di scoprire le inedite possibilità per connotare spazi e ambienti grazie ai mood delle collezioni.

 
Home Page del Comune di Jesolo (VE)

Online il restyling responsive di Comune di Jesolo

Il Comune di Jesolo ha rinnovato grazie a FlexCMP il proprio portale istituzionale, rendendolo responsive. Ora ogni contenuto e servizio si autoadatta al dispositivo mobile scelto dall’utente: il risultato è una consultazione gradevole e ottimizzata su ogni smartphone e tablet.

 
logo Bionsen

Nasce il nuovo sito web dedicato alla linea di prodotti Bionsen.

La veste grafica del sito è allineata alla nuova campagna stampa ed alla nuova immagine dei prodotti Bionsen.
Inoltre, grazie a FlexCMP, è gestito in autonomia dal Marketing Bionsen e verrà presto arricchito da nuovi contenuti e nuove modalità di interazione con il consumatore.